Solo vini delle regioni delle quali ci occupiamo (Sicilia e Veneto, ciascuna con un edizione dedicata) e solo la cultura di questi.

Argomenti che sul web trattiamo e sviluppiamo con un’ottica ampliata e che guarda anche all’intero Paese ed al mondo.

Lo “stile” non cambia: dare al lettore un’informazione chiara, valida ed esaustiva puntando più alla qualità che alla tempestività. EnoS.it non è un portale di informazione quotidiana sul mondo del vino e dell’enogastronomia in generale. Riteniamo più utile approfondire le notizie non solo sull’enologia siciliana e venete (e che caratterizza la due riviste), ma anche osservare fuori dai confini nazionali comprendendovi l’agroalimentare, che anche indirettamente ha relazioni culturali ed economiche con il vino.

Come per le due riviste, ci auguriamo che anche il nostro sito possa essere “degustato”. Daremo evidenza a territori, storie, gusti, innovazioni, passioni e uomini. Ed i territori, Sicilia e Veneto, saranno sempre in primo piano attraverso le storie di copertina, declinate anche in digitale con l’applicazione per i tablet, e i “viaggi” intrapresi e riportati sulle pagine del trimestrale.

Un valore aggiunto che permetterà di confrontarci con idee ed opinioni le più disparate, comprese quelle dei blogger che costituiscono un elemento di valore in più del sito.

Buona navigazione…

Acquista
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Menu