app-enos-sicilia-vino

Ci siamo anche noi. Nel magnifico mondo delle “tavolette”, su cui 120 milioni di persone ogni giorno si collegano, si documentano, acquistano e “viaggiano”, anche noi siamo presenti con il nostro mondo enologico, e non solo, made in Sicily.

Un app disponibile anche in lingua inglese e mandarino (la lingua più diffusa in Cina). Successivamente ci sarà una versione in russo ed in portoghese.

Perchè  noi desideriamo comunicare la “Sicilia enologica (e non solo) al mondo intero. E’ ad esso che vogliamo trasmettere l’eccellenza siciliana, fatta di territori, storie, cultura, tradizione, sapori, lavoro, passione.

Abbiamo fatto un calcolo. Se 120 milioni di persone (stima neppure recente) posseggono un tablet, è probabile che almeno l’1% di questi saranno interessati ad argomenti quali enogastronomia, viaggi, gusto, e magari proprio di Sicilia. Tramite l’app Enos vuole così raggiungere questi 12mila contatti (almeno) offrendo loro un servizio in più: una vetrina del meglio che c’è nella nostra Isola.

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Menu